DOTT. SERGIO ETTORE SALTERI

Osteoporosi a Cordenons, Pordenone. Contatta DOTT. SERGIO ETTORE SALTERI cell 368.7526341

Benvenuti nel centro dedicato alla gestione avanzata dell'osteoporosi presso lo studio del Dott. Sergio Ettore Salteri, situato in Via San Giovanni, 55, a Cordenons, Pordenone. Il Dott. Salteri, esperto nel trattamento di questa patologia, offre un approccio innovativo e personalizzato per affrontare l'osteoporosi, una condizione che richiede cure specializzate. Scoprite come potete migliorare la vostra salute ossea e prevenire le complicanze con le competenze del Dott. Salteri.

Osteoporosi: Una Sfida Alla Salute Ossea

Profilo del Dott. Sergio Ettore Salteri

Il Dott. Sergio Ettore Salteri è un esperto riconosciuto nella gestione dell'osteoporosi. Con una formazione solida in posturologia e una vasta esperienza pratica, il Dott. Salteri si impegna a fornire soluzioni personalizzate per affrontare questa sfida alla salute ossea. Il suo approccio avanzato si basa sulla comprensione delle cause sottostanti e sull'adozione di strategie preventive.

Sede Centrale: Via San Giovanni, 55 - Cordenons, Pordenone

Lo studio del Dott. Salteri è ubicato strategicamente in Via San Giovanni, 55, a Cordenons, Pordenone. La struttura è progettata per fornire un ambiente accogliente e confortevole, garantendo che i pazienti si sentano a proprio agio durante il percorso di trattamento.

Approccio Innovativo: Personalizzazione e Prevenzione

Il Dott. Salteri adotta un approccio innovativo nella gestione dell'osteoporosi. La sua valutazione approfondita consente di identificare le cause specifiche della condizione di ciascun paziente, permettendo così la progettazione di un piano di trattamento personalizzato. Inoltre, il Dott. Salteri si impegna nella prevenzione, fornendo consigli e strategie per migliorare la salute ossea e ridurre il rischio di complicanze.

Contatti e Prenotazioni

Per prenotare una consulenza presso lo studio del Dott. Sergio Ettore Salteri, potete contattare la segreteria utilizzando i seguenti recapiti:

Conclusione

Affrontate l'osteoporosi con un approccio avanzato e personalizzato offerto dal Dott. Sergio Ettore Salteri. La salute ossea è fondamentale per il benessere generale, e il Dott. Salteri è qui per guidarvi verso un percorso di gestione e prevenzione mirato. La strada verso ossa più forti inizia qui.




Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy