DOTT. SERGIO ETTORE SALTERI

Trattamento Specialistico per Metatarsalgia a Cordenons, Pordenone. Contatta DOTT. SERGIO ETTORE SALTERI cell 368.7526341

Trattamento Specialistico per Metatarsalgia a Cordenons, Pordenone - Dott. Sergio Ettore Salteri

Se stai cercando una soluzione efficace per la metatarsalgia a Cordenons, Pordenone, sei nel posto giusto. Il Dott. Sergio Ettore Salteri, esperto nel trattamento di disturbi legati alla posturologia, offre un servizio specializzato presso il suo studio in Via San Giovanni, 55, 33084, Cordenons, Pordenone. Continua a leggere per scoprire come il Dott. Salteri può aiutarti a superare la tua metatarsalgia e migliorare la tua qualità di vita.

Informazioni di Contatto:

Descrizione del Problema:

La metatarsalgia è un disturbo doloroso che colpisce la parte anteriore del piede, spesso associato a carichi eccessivi, calzature inadeguate o problemi posturali. Il Dott. Sergio Ettore Salteri comprende l'importanza di affrontare questa condizione in modo mirato e personalizzato.

Approccio Specializzato:

Il Dott. Salteri adotta un approccio olistico nel trattamento della metatarsalgia, prendendo in considerazione non solo i sintomi, ma anche le cause sottostanti. Utilizzando tecniche avanzate di posturologia, il Dott. Salteri identifica le disfunzioni posturali che possono contribuire alla metatarsalgia, creando un piano di trattamento mirato per migliorare la postura e ridurre il dolore.

Servizi Offerti:

  • Valutazione approfondita della postura e della biomeccanica del piede
  • Terapie personalizzate per il sollievo immediato dal dolore
  • Consulenza sulla scelta di calzature adeguate e supporti plantari
  • Esercizi specifici per migliorare la forza e la flessibilità del piede

Risultati Garantiti:

Il Dott. Sergio Ettore Salteri è dedicato al benessere dei suoi pazienti e si impegna a ottenere risultati duraturi nel trattamento della metatarsalgia. Con anni di esperienza e competenza, il Dott. Salteri ha aiutato numerosi pazienti a superare il dolore e a recuperare una qualità di vita ottimale.

Prenota una Consultazione:

Se stai cercando una soluzione efficace per la metatarsalgia a Cordenons, Pordenone, contatta il Dott. Sergio Ettore Salteri oggi stesso. Prenota una consultazione per ricevere una valutazione personalizzata e inizia il percorso verso il recupero. Puoi contattare il Dott. Salteri al cellulare 368.7526341 o via e-mail all'indirizzo Il dottorsalteriposturologia.com- -.

Ricorda, il tuo benessere è la priorità del Dott. Sergio Ettore Salteri. Affidati a un esperto per affrontare la tua metatarsalgia e torna a camminare senza dolore.




Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy