DOTT. SERGIO ETTORE SALTERI

Ipoconvergenza oculare a Cordenons, Pordenone. Contatta DOTT. SERGIO ETTORE SALTERI cell 368.7526341

 

Ipoconvergenza Oculare: Definizione e Approccio Terapeutico

Esplora il trattamento specializzato per l'ipoconvergenza oculare presso lo studio del Dott. Sergio Ettore Salteri, situato in Via San Giovanni, 55, a Cordenons, Pordenone. Il Dott. Salteri, esperto nella posturologia, offre soluzioni personalizzate per affrontare l'ipoconvergenza oculare e migliorare la salute visiva. Scopri come il Dott. Salteri può aiutarti a recuperare un corretto allineamento degli occhi.

Profilo del Dott. Sergio Ettore Salteri

Il Dott. Sergio Ettore Salteri è un professionista specializzato nel trattamento dell'ipoconvergenza oculare. Con una formazione avanzata in posturologia e un focus specifico sulla salute visiva, il Dott. Salteri si impegna a offrire un approccio completo per affrontare questa condizione, migliorando la convergenza degli occhi e promuovendo il benessere visivo.

Sede Centrale: Via San Giovanni, 55 - Cordenons, Pordenone

Lo studio del Dott. Salteri, situato in Via San Giovanni, 55, a Cordenons, Pordenone, è dotato delle più moderne tecnologie e offre un ambiente accogliente per il trattamento dell'ipoconvergenza oculare. La sua posizione centrale agevola l'accesso per coloro che cercano soluzioni efficaci per questa condizione.

Approccio Personalizzato: Dalla Valutazione alla Riabilitazione Visiva

Il Dott. Salteri adotta un approccio personalizzato nel trattamento dell'ipoconvergenza oculare. Attraverso una valutazione approfondita, identifica le cause specifiche della condizione di ciascun paziente, sviluppando un piano di trattamento mirato. La sua terapia non solo corregge l'ipoconvergenza, ma mira anche a prevenire recidive, garantendo un miglioramento duraturo della salute visiva.

Contatti e Prenotazioni

Per prenotare una consulenza presso lo studio del Dott. Sergio Ettore Salteri, contattate la segreteria ai seguenti recapiti:

Conclusione

Affronta l'ipoconvergenza oculare con il trattamento avanzato del Dott. Sergio Ettore Salteri. La tua strada verso una convergenza visiva corretta e una migliore salute degli occhi inizia qui. Scegli l'approccio personalizzato e specializzato per superare le sfide legate a questa condizione e recuperare il benessere visivo.




Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy